Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 24 ottobre 2017 ore 17:55

Strage di selvaggina nel giorno senza caccia

In quattro sono stati pizzicati con un daino e un cinghiale appena uccisi nel giorno di silenzio venatorio. In auto un arsenale per cacciare



LORO CIUFFENNA — I quattro cacciatori sono stati individuati dai carabinieri forestali lungo la strada Panoramica del Pratomagno. Oltre agli animali morti, a bordo sono stati trovati un fucile sovrapposto calibro 12 intestato a un componente del quartetto, tre pugnali e tre cartucce calibro 12. I forestali hanno richiesto l'intervento dei colleghi di San Giovanni Valdarno che hanno inviato sul posto i militari della stazione di Bucine. 

Il controllo si è poi spostato in una casa nel territorio comunale di Talla, dove tre dei cacciatori avevano i propri documenti. 

Per tutti è scattata la denuncia per aver cacciato in un giorno di silenzio venatorio mentre tutti gli animali abbattuti sono stati sequestrati insieme alle armi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno