Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità giovedì 02 febbraio 2017 ore 15:44

Chattare con il Comune conviene

La fase sperimentale del servizio sta riscuotendo un bel successo con contatti anche dall'America. L'orario è stato ampliato



MONTEVARCHI — E grazie al nuovo servizio di chat attivato dall’Ufficio incomune, l’amministrazione comunale è arrivata fino in America. Infatti, grazie al servizio disponibile sia attraverso il sito internet del comune, che da cellulare e da tablet, una signora residente in America ha potuto contattare il comune per una sua pratica.

Ed è stata una grande soddisfazione per tutti poter aiutare una persona che si è rivolta all’ente da così lontano. Nella stessa giornata anche un giornalista del Veneto, che ha utilizzato lo strumento, ha fatto i complimenti all’ufficio per aver attivato questo servizio. E sempre più sono le persone che quotidianamente si rivolgono all’ente tramite la chat, tanto che da oggi il servizio viene implementato con l’apertura anche nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15 alle 17. 

Insomma, il servizio, ancora nella sua fase sperimentale, inizia a dare i suoi frutti. Il Comune invita tutti a provarlo e sperimentarlo, soprattutto per chiedere informazioni o chiarimenti, evitando code agli sportelli o telefonate. Ricordiamo che il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e ora anche il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno