Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 05 giugno 2017 ore 15:36

Con 54mila euro nella Mercedes

Due albanesi sono stati fermati dagli agenti di polizia stradale e sono stati trovati in possesso di denaro che non hanno saputo giustificare



MONTEVARCHI — Due uomini a bordo di una Mercedes fermati dalla Polizia. Nella loro auto, controllata all'altezza del casello Valdarno, sono state trovate banconote sotto un sedile per ben 54mila euro. I soldi erano avvolti in un cellophane e i due albanesi non sono stati in grado di spiegare la provenienza del denaro, che è stato sequestrato assieme alla macchina.

Sempre in autostrada, all'altezza di un parcheggio a San Giovanni Valdarno, fermato un ucraino con 85 chili di sigarette di provenienza estera ( anche in questo caso sequestro ) mentre nelle vicinanze di Arezzo, nell'auto di quattro rumeni, sono stati trovati 14 smartphone e 130 profumi contraffatti oltre a centocinquanta pacchetti di sigarette. La merce è stata sequestrata, per i quattro è scattata la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno