Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 19 novembre 2016 ore 07:00

Concerto di beneficenza

L'iniziativa, che servirà ad acquistare un defibrillatore da destinare al territorio, è in programma domani domenica 20 novembre



FIGLINE - INCISA — L’Associazione Musicale “Carmen Campori” di Incisa, col patrocinio del Comune e la collaborazione del Calcit, organizza domani domenica 20 novembre alle 16.30 presso l’Auditorium di Loppiano, un concerto a favore del Progetto Vita, finalizzato all’acquisto di un defibrillatore. 

Si esibiranno gli allievi della Schola Cantorum della “Campori”, l’Orchestra Giovanile di Firenze e Scandicci, insieme al Coro di Voci Bianche dell’Accademia Musicale di Firenze. Nello spettacolo sarò ripercorso musicalmente il periodo storico compreso tra la prima Guerra Mondiale e la nascita della nostra Repubblica, di cui nel 2016 si celebrano i 70 anni di vita.

Inoltre è prevista la proiezione di immagini e letture che intervalleranno i diversi momenti dello spettacolo, che fra i vari argomenti narrerà anche dell’alluvione del 1966. La cittadinanza è invitata a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità