Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI13°26°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 26 febbraio 2020 ore 12:15

Minacciano di morte l’ex datore di lavoro

Foto di repertorio

Padre e figlio nei guai. Intimidazioni anche a una dipendente dell’azienda per ottenere subito la liquidazione ma le vittime chiamano i carabinieri



MONTEVARCHI — Si era dimesso dall’azienda per motivi personali, ma non aveva intenzione di aspettare troppo tempo per ricevere il trattamento di fine rapporto. 

E così l’uomo, un italiano, in compagnia del figlio è andato presso la sede della ditta dove aveva lavorato per ottenere subito liquidazione. I due avrebbero minacciato di morte il legale rappresentante dell’azienda ed anche una dipendente. Ma le vittime dell’intimidazione non si sono scoraggiate e insieme si sono rivolte ai carabinieri di Montevarchi ai quali hanno raccontato tutto.

I militari dell’Arma hanno quindi riportato i fatti all’autorità giudiziaria e i due, con alcuni precedenti alle spalle, sono stati deferiti per minaccia aggravata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità