Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 24 settembre 2021 ore 10:22

Nencini domani in città per parlare del Pnrr

il senatore Riccardo Nencini
il senatore Riccardo Nencini

Il senatore ospite dell’incontro pubblico organizzato da “Avanti Montevarchi-Europa Verde” per discutere delle opportunità legate al piano del Governo



MONTEVARCHI — Il senatore Riccardo Nencini - presidente della VII Commissione Permanente del Senato “Istruzione pubblica, beni culturali, ricerca scientifica, spettacolo e sport - sarà domani, 25 settembre, a Montevarchi ospite di un dibattito pubblico sul Pnrr, il piano nazionale di ripresa e resilienza del Governo.

Alle ore 11 presso l'Hotel Valdarno, si terrà infatti l’iniziativa “Pnrr: Cultura e Sviluppo Opportunità di Sviluppo per Montevarchi” organizzato da Avanti Montevarchi-Europa Verde, lista che sostiene la candidatura a sindaco, alle prossime elezioni comunali, di Luca Canonici, presente alla conferenza.

“L’incontro – spiegano gli organizzatori - sarà l’occasione per poter analizzare e discutere insieme alla cittadinanza e agli interlocutori culturali ed economici del territorio per cogliere al meglio le opportunità che si presenteranno con l’attuazione del Pnrr nei settori dell’arte e della cultura che per la nostra cittadina possono rappresentare un'occasione e un volano per lo sviluppo economico della comunità”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il progetto toscano che da 20 anni consente ai pazienti di conciliare necessità di cura e tempo libero. Tutti i recapiti a cui rivolgersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità