Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:MONTEVARCHI13°24°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 25 maggio 2020 ore 18:33

Il paese è ormai una discarica a cielo aperto

materassi sul marciapiede
I materassi abbandonati sul marciapiede di via Fonte Moschetta

Rifiuti ingombranti lasciati ovunque. Dopo le tante segnalazioni dei giorni scorsi, oggi scoperti materassi abbandonati in pieno centro cittadino



MONTEVARCHI — Prima scatoloni e grossi sacchi di spazzatura, poi pneumatici e addirittura un frigorifero. Dopo i rifiuti ingombranti abbandonati in centralissime vie di Montevarchi rivenuti nei giorni scorsi, oggi ci è stata segnalata un’altra scena indecorosa: oltre a sacchi di ogni genere, sono stati buttati accanto ai cassonetti di via Fonte Moschetta - un’altra strada del centro del paese a pochi passi da viale Diaz e piazza della Repubblica - tre vecchi materassi. Uno era sistemato “in piedi” rimanendo in bilico e sul punto di cadere da un momento all’altro, mentre due erano distesi sul marciapiede a rendere difficile il passaggio dei pedoni.

Altra immondizia è stata lasciata vicino ai bidoni di viale Diaz all’altezza del ponte del torrente Dogana e ai contenitori di via Marconi, poco distante dalla scuola Petrarca. Per non parlare delle mascherine buttate a terra un po’ dovunque.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna si è sentita male lungo il sentiero CAI 35. La donna caduta a terra su procura un trauma facciale trasportata dall’elicottero a La Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità