Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica lunedì 23 maggio 2016 ore 09:28

"Pochi contenuti in questa campagna elettorale"

"Montevarchi alternativa" spinge perchè ci siano meno polemiche e ci si confronti su temi seri, come la Riforma del Titolo V della Costituzione



MONTEVARCHI — "La campagna elettorale per le amministrative montevarchine stenta a decollare in quanto a temi, si va’ avanti ad inutili polemiche su chi abbia fatto arrivare i soldi per la frana di Ricasoli e scambi di “complimenti” tra ex colleghi di giunta.

Niente di nuovo visto il recente passato politico delle parti in causa che ci hanno abituato ad una politica vuota e fine a se stessa e alle chiacchere da bar.

Noi di Montevarchi Alternativa siamo diversi e diametralmente opposti a questa politica, portiamo idee nuove e ci esponiamo su temi importanti e spigolosi, lo abbiamo fatto con l’adesione alla proposta di legalizzazione della cannabis e lo facciamo ancora più fermi nelle nostre convinzioni dicendo un forte NO alla riforma costituzionale che sarà oggetto di referendum e che se approvata ci condurrebbe ad un senato inutile, dispendioso, e pieno di nominati con l’immunità parlamentare.

Diciamo NO alla riforma del Titolo V della Costituzione che andrà a stravolgere completamente la visione pubblicistica e diffusa dei servizi essenziali facendo subentrare il privato in cerca di profitti sicuri.

Ci piacerebbe sapere come si pongono in merito a questi temi le altre forze politiche, visto i comportamenti contrastanti che alcuni partiti hanno assunto a livello regionale e nazionale. Noi non abbiamo vincoli di partito ed ascoltiamo solo il nostro buon senso e la nostra coscienza, gli altri hanno le mani legate". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno