Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:MONTEVARCHI13°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 17 agosto 2020 ore 16:00

Reddito di cittadinanza, c’è lo sportello

L'urban center di Montevarchi
L'urban center di Montevarchi

È stato istituito dal Comune un punto informazioni per conoscere tutti i dettagli sul sostegno economico: cosa fare e a chi rivolgersi



MONTEVARCHI — Reddito e pensione di cittadinanza sono due aiuti economici cui è possibile accedere se si hanno specifici requisiti. Per ogni dubbio, chiarimento e informazione su queste misure di contrasto alla povertà adesso c’è un centro informativo che il Comune di Montevarchi ha istituito appositamente.

Presso lo sportello ci sarà un’assistente sociale di zona a cui è possibile rivolgersi per conoscere tutti i dettagli su questa misura finalizzata al reinserimento nel mondo del lavoro e all’inclusione sociale.

L’ufficio è aperto tutti i giovedì con orario 14,30-18 in due sedi diverse: il primo, terzo e quarto giovedì del mese presso il Servizio Sociale, in piazza Garibaldi 4 (telefonico), mentre il secondo e il quinto giovedì del mese presso l'Urban Center, in via dei Mille 7 (con appuntamento).

Lo spazio è dedicato a tutti quei cittadini e/o beneficiari in cerca di informazioni (precisazioni sui requisiti, contatti con Inps, supporto nella gestione della propria domanda e ogni altro quesito sul reddito e la pensione di cittadinanza).

Per appuntamenti e/o informazioni è possibile contattare l’assistente sociale dottoressa Lisa Cammilli, al numero 392 2374599.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il progetto toscano che da 20 anni consente ai pazienti di conciliare necessità di cura e tempo libero. Tutti i recapiti a cui rivolgersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità