Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità mercoledì 08 dicembre 2021 ore 16:40

Set fotografico per gli scatti di Natale

Iniziativa dell'Associazione "Andos Odv Valdarno" nella saletta di Palazzo del Podestà. Un modo per originale anche per fare beneficenza



MONTEVARCHI — Una bella iniziativa messa a punto dall'Associazione Andos Odv Valdarno in vista del Natale.

E' stato allestito un vero e proprio set fotografico nella saletta del Palazzo del Podestà che guarda sul vicolo del Campanile, a Montevarchi. Grazie alla disponibilità e professionalità del fotografo Marcello Sani, il set sarà a disposizione di quanti vorranno avere un bel ricordo da conservare di questo periodo natalizio con gli affetti più cari e contribuire ovviamente alle tante iniziative che l'Associazione dedica tutto l'anno a sostenere ed aiutare il percorso di recupero delle donne operate al seno. 

L'occasione di un moderno ritratto che riscopre una tradizione antica con una foto professionale. E in più, sarà presente in determinati momenti anche, udite udite, Babbo Natale per le foto con tutti i bambini. Gli appuntamenti con 'Una foto sotto il campanile' sono per sabato e domenica 11 e 12 dicembre e venerdì 24 dicembre dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19.

I volontari di Andos Odv Valdarno saranno presenti anche al Mercatino del Volontariato con le proprie realizzazioni artigianali e saranno a disposizione per la realizzazione di pacchetti regalo presso le Profumerie 'Mariannaud'.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il progetto toscano che da 20 anni consente ai pazienti di conciliare necessità di cura e tempo libero. Tutti i recapiti a cui rivolgersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità