Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:MONTEVARCHI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca mercoledì 16 settembre 2020 ore 16:48

Si sente male mentre è in bici e cade, è grave

Foto di repertorio

Incidente nella periferia della cittadina: dopo i primi soccorsi l’uomo è stato portato con l’elisoccorso all’ospedale fiorentino di Careggi



MONTEVARCHI — Stava facendo un giro in bicicletta alla periferia di Montevarchi quando si è sentito male, ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra. Ai soccorritori che sono giunti sul posto – lungo via Pasteur, la strada che corre lungo la regionale 69, poco distante dall’ospedale - le condizioni dell’uomo sono subito apparse critiche: il 49enne aveva infatti perso conoscenza e non riuscita a rispondere alle sollecitazioni. Una volta intubato, è stato quindi deciso il suo trasferimento in elicottero all’ospedale fiorentino di Careggi dove il ciclista è arrivato in gravi condizioni ed è stato ricoverato in codice rosso.

L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 15: sul luogo sono arrivati un’automedica, un’ambulanza, l’elisoccorso Pegaso e i vigili urbani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il progetto toscano che da 20 anni consente ai pazienti di conciliare necessità di cura e tempo libero. Tutti i recapiti a cui rivolgersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità