Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:MONTEVARCHI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità domenica 10 maggio 2020 ore 17:30

“Un abbraccio alle mamme portate via dal Covid”

madre e figlia

Nel giorno della Festa della mamma, il commosso post del sindaco Chiassai rivolto a tutte le donne impegnate nel ruolo di genitore. E poi confessa…



MONTEVARCHI — Si apre con l’augurio a tutte le mamme, ma il post pubblicato nel giorno della festa del 10 maggio dal sindaco di Montevarchi è un pensiero speciale per le mamme vittime del Coronavirus e per quelle che sono in ansia per i figli impegnati nell’emergenza sanitaria.

“L’abbraccio più forte e commosso, va alle mamme che ci hanno lasciato a causa del Covid, che se ne sono andate nel modo più doloroso, lontane dai loro figli, senza una carezza, senza vedere per l’ultima volta i loro occhi, se ne sono andate in silenzio, ma in realtà il dolore dei loro figli e della nostra comunità è più rumoroso che mai” scrive Silvia Chiassai.

Il commosso post sul profilo Fb del sindaco prosegue con considerazioni sul ruolo di madre in questo difficile e particolare momento ma anche nella vita di sempre di ognuno. Poi, in coda allo scritto, anche un messaggio personale nel quale il sindaco saluta e ringrazia la propria mamma che “continuerà a starmi vicina nonostante – confessa lei stessa - non sia affatto una figlia semplice”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il progetto toscano che da 20 anni consente ai pazienti di conciliare necessità di cura e tempo libero. Tutti i recapiti a cui rivolgersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità