Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI13°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 07 aprile 2020 ore 16:00

La Misericordia ringrazia con un video

Due volontari della misericordia
Il messaggio dei volontari della Misericordia di Piandiscò

Covid, la Confraternita di Piandiscò ha voluto così esprimere la propria riconoscenza a chi ha dato un contributo. Intanto prosegue la raccolta fondi



PIANDISCO' — In tanti hanno sostenuto in questi giorni l’attività della Misericordia di Piandiscò: in particolare con i contributi dei cittadini è stato possibile dotare volontari e operatori di quei dispositivi di protezione nell’affrontare l’emergenza Coronavirus.

Nel video pubblicato sulla pagina facebook dell’ente scorrono le immagini dei volontari e dei mezzi di soccorso e una scritta: “In questi giorni così difficili per tutti vorremmo ringraziare i cittadini che ci sono stati vicini e ci hanno fatto sentire il loro sostegno. Con il vostro contributo è stato possibile l'acquisto di dispositivi di protezione per permetterci di essere presenti in sicurezza sul territorio”.

Nel messaggio si ricorda che la raccolta fondi continua ed è ancora possibile fare una donazione alla Misericordia di Piandiscò seguendo le indicazioni indicate sulla sua pagina Fb.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità