Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:23 METEO:MONTEVARCHI14°24°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 05 novembre 2019 ore 15:10

Premiata la ditta Soldi per i 150 anni di attività

Il Comune di Castelfranco Piandiscò ha omaggiato l’impresa di fuochi d’artificio nota in tutto il mondo per i suoi spettacolari giochi pirotecnici



PIANDISCO' — Un’attività pirotecnica, è il caso di dirlo, quella dell’azienda Soldi di Piandiscò. L’impresa valdarnese di fuochi d’artificio ha compiuto 150 anni, un secolo e mezzo di successi conseguiti ovunque, in Italia e all’estero.

Per commemorare l’importante traguardo, il comune di Castelfranco Piandiscò ha voluto premiare con una targa il titolare della fabbrica, Fulvio Soldi.

La cerimonia si è svolta nei giorni scorsi alla presenza del sindaco Enzo Cacioli e degli assessori Niccolò Innocenti, Filippo Casini e Angela Fortunato. Nell'occasione è stato sottolineato l’impegno dell’azienda nata nel 1869 e ancora a conduzione familiare, che porta avanti i valori dell’artigianalità. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna si è sentita male lungo il sentiero CAI 35. La donna caduta a terra su procura un trauma facciale trasportata dall’elicottero a La Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità