Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI15°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Raisi, le immagini del presidente iraniano sull'elicottero prima dello schianto

Attualità martedì 29 dicembre 2020 ore 18:35

Centomila Euro per le strade comunali, ecco quali

Macchinario per i lavori stradali (foto di repertorio)

L’Amministrazione ha deciso di far eseguire importanti lavori di manutenzione ai piani viabili. E dai sopralluoghi sono state individuate due località



REGGELLO —


Importanti lavori stradali sono stati commissionati in questi giorni dall’Amministrazione pubblica municipale, la quale si è resa conto che ormai si è reso assolutamente necessario intervenire "al fine del ripristino delle normali condizioni di sicurezza e decoro dei piani viari di alcune strade comunali facenti parte del reticolo viario del comune di Reggello".

Sulla base di dettagliati sopralluoghi – ha precisato il Comune – si è ritenuto opportuno eseguire interventi di manutenzione straordinaria, per quanto possibile, per “adeguare la carreggiata e migliorare le condizioni generali della transitabilità, ed al contempo provvedere al rifacimento e miglioramento funzionale dei piani viabili, nella zona industriale dei “Piani della Rugginosa” e anche nel centro abitato della frazione di Montanino”.

Per intervenire in modo rapido ed efficace su queste strade, l’Amministrazione si è affidata ad una nota azienda del settore, che ha sede a San Giovanni Valdarno “in quanto affidataria dell’accordo quadro per la manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio stradale di proprietà e in gestione alla Città Metropolitana di Firenze - Lotto 2 - Zona 2 – Mugello est e Valdarno, specializzata per l’espletamento di lavori di questa tipologia, e in possesso delle attrezzature necessarie”.

I lavori commissionati hanno un importo per complessivi 103.412,90 Euro, comprese le imposte e gli oneri per la sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità