Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MONTEVARCHI13°24°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Economia domenica 24 ottobre 2021 ore 17:00

Festa al Frantoio Pasquini, 100 anni di qualità

il sindaco Piero Giunti e Antonio Pasquini
Il sindaco Piero Giunti e Antonio Pasquini

L’azienda di Reggello ha tagliato il traguardo del secolo: il sindaco Giunti ha consegnato una targa a nome dell’amministrazione comunale



REGGELLO — Non è più in centro storico, ma nelle campagne reggellesi, non c’è più nonno Attilio ma le nuove generazioni della famiglia; non ci sono più le vecchie macine ma strumenti e impianti moderni. Ma in cento anni c’è qualcosa che non è mai cambiata: la qualità dell’olio, noto in tutto il mondo.

Un obiettivo – quello di offrire un prodotto di eccellenza – perseguito in un secolo di attività, festeggiato in questi giorni dal frantoio Pasquini.

Ieri i titolari dell’azienda hanno ricevuto la visita del sindaco di Reggello Piero Giunti che ha consegnato a nome dell’amministrazione “una targa per festeggiare con Antonio e la sua famiglia questo importante traguardo raggiunto”.

La passione, la professionalità e la capacità di saper innovare - ha sottolineato il primo cittadino reggellese - sono state il filo conduttore che ha unito le diverse generazioni per produrre olio di qualità e tutto questo ha contribuito a portare l’olio e il nome di Reggello in tutto il mondo.

Grazie Attilio, grazie Antonio, grazie alla famiglia Pasquini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La città di Montevarchi accoglie per la seconda volta l’esibizione della Fanfara della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità