Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:MONTEVARCHI10°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Elezioni sabato 11 settembre 2021 ore 17:45

Giunti: “Pronto al confronto con altri competitor”

Piero Giunti
Piero Giunti

Comunali, il candidato del centrosinistra respinge le accuse di volersi sottrarre al dibattito con i suoi diretti avversari



REGGELLO — Piero Giunti è pronto a confrontarsi con gli altri candidati alla carica di sindaco di Reggello e respinge l’accusa di volersi sottrarre al dibattito con i suoi diretti avversari.

Nei giorni scorsi la candidata del centrodestra alle prossime elezioni amministrative Veronica Nenciaveva sottolineato come ancora non si sia tenuto un incontro pubblico tra i quattro candidati in lizza (oltre a Giunti e Nenci ci sono Barozzino per il Pci e Papi del M5S) criticando in particolare Giunti per non aver dato la sua disponibilità al dibattito e facendo poi un appello agli aspiranti primi cittadini a dare il proprio consenso a un incontro.

Ora – via social – arriva la risposta di Giunti. “Vengo accusato di sottrarmi al confronto con gli altri candidati. Trovo tutto ciò ingeneroso e ridicolo” dice l’attuale sindaco reggente che alle consultazioni amministrative è sostenuto da Pd e dalla lista “Reggello Viva”.

"Insieme alle forze politiche che mi sostengono stiamo conducendo la campagna elettorale privilegiando il rapporto con le persone come ho sempre fatto negli anni. Se riceverò un invito ad iniziative di confronto tra i candidati, compatibilmente con gli impegni già presi, non sarò certo io a sottrarmi. La nostra esperienza di governo del Comune e le nostre idee per il futuro – conclude Giunti - non ci fanno temere confronti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte nel tratto fiorentino dell'Autostrada del Sole. Traffico in tilt indirizzato su itinerari alternativi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità