Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 10 maggio 2021 ore 13:07

Il Trittico di Masaccio è visibile su prenotazione

Riaperto il Museo di Arte Sacra situato all’interno della Chiesa di San Pietro a Cascia. La struttura visitabile anche nel fine settimana. Gli orari



REGGELLO — Ha già riaperto i battenti il Museo Masaccio di Arte Sacra di Reggello. Come gli altri musei del Sistema Museale del Chianti e del Valdarno Fiorentino, anche il Museo, situato all’interno della Chiesa di San Pietro a Cascia, ha già iniziato ad accogliere i visitatori. Le visite si potranno effettuare solo su prenotazione, seguendo questi orari: martedì e giovedì dalle 15 alle 19,30. Sabato e domenica dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 19,30. Per informazioni e prenotazioni si possono contattare i seguenti numeri: 055868129; 3338243091; 3387173517.

"Nella speranza che presto ogni persona, da tutte le parti del mondo, possa usufruire di nuovo liberamente della bellezza del nostro Museo – afferma l’assessore alla Cultura Adele Bartolini - siamo però felici di poterlo finalmente trovare aperto anche nel fine settimana. Se tutti e tutte noi continueremo a rispettare le regole possiamo iniziare a vedere il futuro della cultura nel nostro paese con ottimismo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il progetto toscano che da 20 anni consente ai pazienti di conciliare necessità di cura e tempo libero. Tutti i recapiti a cui rivolgersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità