Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:MONTEVARCHI10°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 10 settembre 2020 ore 11:06

Tre giorni senza internet, la protesta di Tozzi

Elisa Tozzi, capogruppo di "Reggello Domani"

L’interruzione causata dai lavori alla rotonda di Cascia. “Danneggiati commercianti, professionisti e famiglie”. Parte l’accusa al sindaco Benucci



REGGELLO — Il capogruppo di “Reggello Domani” Elisa Tozzi, che è anche capolista della Lega nel collegio di Firenze 2 per le regionali, interviene a proposito del problema che si è verificato a causa dell'interruzione del servizio Internet per i cittadini di Cascia di Reggello, a seguito dei lavori in corso per la realizzazione della rotatoria all'incrocio tra Cascia e Reggello.

"Da tre giorni, commercianti, professionisti e famiglie di Cascia sono senza linea internet, perché durante i lavori alla nuova rotonda in zona stadio ne sono stati danneggiati i cavi – spiega Tozzi - È evidente che per molte aziende del territorio tra Reggello e Cascia questa situazione può arrecare danni sul piano economico visto che per molti la connessione alla rete è diventata l'unico mezzo per proseguire il proprio lavoro e tamponare le perdite dovute all'emergenza Covid”

“Un sindaco, di fronte a un'interruzione di servizio di questo tipo e in questo momento, dovrebbe attivarsi immediatamente e correre ai ripari il prima possibile – aggiunge Elisa Tozzi - Purtroppo invece abbiamo un sindaco a mezzo servizio, che invece di preoccuparsi dei più stringenti problemi quotidiani dei suoi concittadini e facilitarli nelle loro attività, passa il suo tempo a fare volantinaggio per la campagna elettorale.

“È un problema che va risolto il prima possibile - conclude Tozzi - Per questo chiediamo e pretendiamo che l'Amministrazione comunale ponga immediatamente rimedio alla situazione, facendo ripristinare i cavi affinché tutti i cittadini di Cascia possano tornare ad avere accesso al web".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno