Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:MONTEVARCHI15°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica sabato 07 maggio 2022 ore 18:20

Il vice Dominga Guerri si candida a sindaco

Insieme per Rignano svela le carte in vista delle elezioni comunali in programma il 12 giugno. "Vogliamo perseguire ancora il buon governo"



RIGNANO — Insieme per Rignano annuncia il proprio candidato a sindaco per le prossime elezioni amministrative del 12 giugno. Dominga Guerri è stata votata, in maniera unanime, dai rappresentanti della lista. Entusiasta la candidata Guerri che ha dichiarato di essersi “messa a disposizione dei cittadini rignanesi e di voler condividere l’esperienza maturata in questa legislatura”.

“Rimaniamo una lista civica, attenta ai valori sociali e alle istanze dei cittadini, soprattutto di coloro che hanno più bisogno. La nostra stella polare continuerà ad essere la cittadinanza attiva e l’impegno civico insieme ai nostri candidati che metteranno il cuore per questa Comunità. - continua Guerri. - Vogliamo perseguire ancora i risultati e il buon governo che ci vengono riconosciuti dai più. Sono stati cinque anni, infatti, ricchi di soddisfazioni, di risultati raggiunti e di obiettivi realizzati nonostante le gravi crisi che hanno colpito tutta la nostra società”.

Nei prossimi giorni sarà resa nota la squadra con i dodici candidati a supporto della candidatura.

Chi è Dominga Guerri

Nata nel 1974, attualmente ricopre la carica di vicesindaco del Comune di Rignano sull’Arno ed è assessore con delega a lavori pubblici, verde pubblico, ambiente e igiene pubblica, decoro e arredo urbano, viabilità, rapporti con società partecipate, demanio, patrimonio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna si è sentita male lungo il sentiero CAI 35. La donna caduta a terra su procura un trauma facciale trasportata dall’elicottero a La Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità