Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 24 agosto 2016 ore 09:51

Il ministro Del Rio alla Festa de l'Unità

Serie di iniziative al via da venerdì e fino a domenica 4 settembre. Tra gli ospiti, anche Sergio Staino che parlerà di Giustizia e comunicazione



RIGNANO — Ci sarà anche il ministro Del Rio alla Festa de l'Unità di Rignano, che prende il via venerdì prossimo e continuerà fino a domenica 4 settembre. Il ministro presenzierà alla serata di lunedì 29 agosto in occasione del dibattito dal titolo "A 50 anni dall'alluvione: Arno risorsa o rischio?".

Martedì 30 agosto, invece, sarà ospite il sottosegretario Luca Lotti, che interverrà all'incontro dal titolo "C'è un'Italia che dice sì"., dedicato alla Riforma costituzionale. 

Giovedì 1 settembre è in programma l'atteso incontro a cui presenzieranno Sergio Staino e Graziano Cioni, sul tema "Giustizia e comunicazione". Domenica 4 settembre, la chiusura della festa sarà affidata al sindaco Lorenzini, che affronterà il tema "Il problema doping, come arginarlo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno