Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 07 ottobre 2016 ore 18:00

Lavori per mettere in sicurezza lo stadio

La decisione dell'USD Rignanese è stata accolta con soddisfazione dal Comune. La partita con l'Imolese sarà disputata allo stadio di Figline



RIGNANO SULL'ARNO — Il sindaco e la giunta di Rignano annunciano di aver accolto con soddisfazione gli impegni presi dall'USD Rignanese con l'amministrazione comunale per mettere in sicurezza l'impianto calcistico. 

L'accordo prevede che vengano eseguiti nel più breve tempo possibili i lavori ancora da terminare, permettendo così alla società USD Rignanese di poter usufruire dello Stadio Comunale per le prossime gare casalinghe in programma. 

L'amministrazione conferma di restare sempre a fianco della società per individuare le soluzioni più idonee per permettere un regolare svolgimento delle attività. La società informa infine che la gara con l'Imolese sarà disputata a Figline Valdarno, presso lo Stadio Goffredo Del Buffa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno