Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:MONTEVARCHI15°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 08 ottobre 2021 ore 09:00

Piscina, il Comune partecipa a bando regionale

La piscina di Rignano
La piscina di Rignano

Pronto il progetto per le opere di manutenzione all’impianto sportivo: l’amministrazione concorre per ottenere un sostegno economico



RIGNANO SULL'ARNO — Per i lavori alla piscina comunale il Comune di Rignano parteciperà a un bando regionale per ottenere un finanziamento per il progetto.

La Giunta municipale, nell’ultima riunione, ha infatti approvato la partecipazione al “Bando regionale per il sostegno a investimenti in materia di impiantistica e spazi sportivi” con un piano di manutenzione straordinaria a favore dell’impianto cittadino.

Si tratta di un intervento del controvalore di 176mila euro, finalizzato al miglioramento, alla riqualificazione e alla messa in sicurezza del piano vasca e della centrale termica della struttura sportiva, a cui si aggiunge il contestuale rifacimento di tutta la pavimentazione dello stesso piano vasca della piscina.

“Un primo intervento importante”, dice il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Dominga Guerri, “che siamo riusciti a progettare grazie alla collaborazione tra Aquatica e i nostri uffici che, ancora una volta, si sono dimostrati pronti a rispondere alla richiesta della nostra Amministrazione, tanto che - in meno di due mesi - sono riusciti a consegnare un progetto definitivo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna si è sentita male lungo il sentiero CAI 35. La donna caduta a terra su procura un trauma facciale trasportata dall’elicottero a La Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità