Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:MONTEVARCHI13°24°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Toscani in TV venerdì 26 novembre 2021 ore 23:00

Walter emoziona "The voice senior"

Walter Sterbini

Nella prima puntata della nuova stagione del talent di Rai1 presentato da Antonella Clerici il concorrente di San Giovanni ha conquistato tutti



ROMA — Walter Sterbini, commerciante di 66 anni, accompagnato dal suo figlio "coach" Matteo, nato con una malformazione congenita, la spina bifida, è salito sul palco di The Voice Senior per avere la sua seconda occasione nel mondo della musica ed ha "spaccato".

La sua voce e la sua storia hanno emozionato giudici e pubblico “Rimpianti non ne ho - ha detto ad Antonella Clerici - ho fatto la vita che volevo fare, anche se non sono riuscito a diventare un cantante professionista. Mio figlio Matteo è il mio coach, il mio impresario”

Walter ha cantato "Cambiare" di Alex Baroni e la sua voce limpida e piena di emozione ha colpito i giudici Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino, Orietta Berti.

I quattro Coach hanno provato a convincere Sterbini di entrare nel proprio team ma alla fine il cantante di San Giovanni ha scelto quello di Loredana Bertè. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Walter Sterbini - “Cambiare” | Blind Auditions #1 | The Voice Senior Italy | Stagione 2
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna si è sentita male lungo il sentiero CAI 35. La donna caduta a terra su procura un trauma facciale trasportata dall’elicottero a La Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità