Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:MONTEVARCHI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Elezioni martedì 21 settembre 2021 ore 13:00

Salvini: “Il cambiamento inizia da Reggello”

Matteo Salvini con Veronica Nenci stamani a Cascia
Matteo Salvini con Veronica Nenci stamani a Cascia

Il leader della Lega stamani a Cascia per la campagna elettorale del candidato sindaco Nenci. “Si parte da qui per conquistare Firenze”



REGGELLO — “Mi hanno chiesto: cosa vai a fare a Reggello dove vince da sempre la sinistra? Ho risposto: io vado apposta perché dopo 70 anni è giunto il momento di cambiare. È qui che inizia il cambiamento, per poi conquistare anche Firenze”. Con spirito combattivo è arrivato stamani a Cascia Matteo Salvini per prendere parte alla campagna elettorale di Veronica Nenci, candidato sindaco alle prossime elezioni comunali di Reggello del centrodestra unito; presente all’incontro anche la consigliera regionale leghista Elisa Tozzi.

Citando l’esempio di quanto accaduto a Sesto San Giovanni (“la chiamavano Sestograd perché vinceva sempre la sinistra”) oggi governata dal centrodestra, il leader della Lega si è detto fiducioso in vista delle consultazioni del 3 e 4 ottobre: “Se vai, se semini, se porti persone serie, progetti credibili per il futuro, si può cambiare anche a Reggello e la prossima volta anche a Firenze”.

“Qui abbiamo una bella squadra compatta – ha aggiunto Salvini - Il punto più importante del programma è quello su cui la Lega sta combattendo in questi giorni, quello di non aumentare le tasse”.

Applaudito da un numeroso pubblico, Salvini si è poi rivolto a coloro che non hanno intenzione di andare a votare alle prossime consultazioni: “Poi non venite qui al bar – l’incontro si è svolto al “Dolce caffè” in piazza San Pietro – nei prossimi cinque anni a lamentarvi se le cose non cambiano. Passa il treno del cambiamento, prendetelo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il progetto toscano che da 20 anni consente ai pazienti di conciliare necessità di cura e tempo libero. Tutti i recapiti a cui rivolgersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità