Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:MONTEVARCHI11°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità sabato 06 novembre 2021 ore 07:40

Ritrovato l’anziano disperso

Foto di archivio

Rintracciato in nottata l’ottantenne di cui si erano perse le tracce ieri pomeriggio: era caduto dalla bici e aveva perso l’orientamento



SAN GIOVANNI — È stato ritrovato intorno alle 3 di questa notte l’anziano di San Giovanni di cui si erano perse le tracce ieri pomeriggio. I soccorritori – dopo quasi dodici ore di ricerche – l’hanno rintracciato in una stradina della cittadina nei pressi dello stabilimento Ivv nel quartiere Oltrarno dove fin da subito si erano concentrate le indagini.

L’ottantenne – intorno alle 16 di ieri - durante un giro in bicicletta era caduto, non riuscendo ad alzarsi aveva telefonato al figlio per chiedere aiuto ma avendo perso l’orientamento non aveva saputo dare indicazioni di dove si trovasse. Sono quindi scattate le ricerche che hanno visto impegnati Vigili del fuoco, Carabinieri e agenti di polizia municipale coadiuvati da un elicottero e unità cinofile.

Solo in nottata l’anziano è stato rintracciato: nonostante la caduta e le ore passate al freddo le sue condizioni appaiono discrete.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte nel tratto fiorentino dell'Autostrada del Sole. Traffico in tilt indirizzato su itinerari alternativi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità