Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 27 luglio 2016 ore 09:00

Ascensori al sottopasso ferroviario

Sono stati inaugurati ieri mattina alla presenza del sindaco Viligiardi che ha dichiarato: "Per tutti è più agevole muoversi da un binario all'altro"



SAN GIOVANNI VALDARNO — Sono stati attivati ieri mattina gli ascensori del sottopasso ferroviario all’altezza della Basilica di San Giovanni Valdarno.

Sindaco, assessore Corsi e tecnici del Comune hanno presenziato all’inaugurazione dei due ascensori che permetteranno l’accesso dal binario 1 al binario 2 e viceversa.

«Finalmente dopo 20 anni siamo riusciti ad attivare gli ascensori che consentiranno a tutti coloro che non possono e/o non vogliono utilizzare le scale, di recarsi agilmente da un binario all’altro. Mi preme ringraziare i tecnici del Comune e i tecnici di RFI per la fattiva collaborazione che ha permesso alla nostra città di fruire dopo tanti anni di un servizio estremamente necessario e fondamentale che abbatte quelle barriere architettoniche che per troppo hanno provocato disagi alla cittadinanza» ha dichiarato il primo cittadino di San Giovanni Valdarno, Maurizio Viligiardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità