Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 06 giugno 2018 ore 12:37

All'asta la vecchia sede della pretura

L'amministrazione comunale ha pubblicato il bando per la vendita dell'immobile. La messa all'incanto si terrà il 6 Luglio



SAN GIOVANNI VALDARNO — Il giorno venerdì 6 Luglio 2018 alle ore 10 nella sede del Comune di San Giovanni Valdarno, in via Garibaldi, avrà luogo l’esperimento di asta pubblica  con aggiudicazione definitiva al primo incanto, per la vendita in piena proprietà, al miglior offerente, dell’immobile denominato “ex Pretura”, sito al numero 3 do piazza Cavour. Il presso a base d'asta è 715mila euro, con un deposito cauzionale di 71.500 euro.

L’istanza di partecipazione all’asta, con contestuale versamento della cauzione, dovrà pervenire al Punto Amico del Comune di San Giovanni Valdarno, in Via G. Garibaldi n. 43, entro le ore 12 di giovedì 5 Luglio 2018.

Le modalità di gara e la documentazione grafica e fotografica sono reperibili nel bando integrale, pubblicato sul sito Internet del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno