Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca lunedì 10 aprile 2017 ore 13:00

Con la cocaina nella scarpiera

Un 50enne albanese è stato arrestato per spaccio. E' stato trovato in possesso di cocaina e, in casa, aveva droga nascosta nella scarpiera



SAN GIOVANNI VALDARNO — I Carabinieri della Stazione di Montevarchi, unitamente a personale della Stazione San Giovanni Valdarno, hanno arrestato un 50enne Albanese residente in Valdarno, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, nel corso di servizio di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti, mentre si trovava nei pressi della propria abitazione, è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di cinque grammi di cocaina. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare i Carabinieri hanno rinvenuto ulteriori 35 grammi di cocaina, suddivisa in 11 dosi, e un bilancino di precisione, il tutto nascosto all’interno di una scarpiera.

L’arrestato è stato portato presso la Casa Circondariale di Arezzo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno