Indietro

Il sindaco tuona contro Sei Toscana

A causa di alcuni guasti oggi la raccolta non può essere effettuata come da programma. Viligiardi: "Scarsa organizzazione. Si deve cambiare"

SAN GIOVANNI VALDARNO — Questo l'intervento che è arrivato dal Comune di San Giovanni Valdarno: "A seguito della nota diramata da Sei Toscana, gestore incaricato della raccolta dei rifiuti, comunichiamo che a causa di un molteplice guasto ai veicoli addetti allo svuotamento dei contenitori a svuotamento verticale, prevalentemente posizionati intorno al centro storico e in viale Gramsci, oggi non sarà possibile svolgere la raccolta come da programma.Sono in corso le operazioni di riparazione, nel frattempo alcuni operatori svolgeranno straordinari servizi di raccolta intorno alle piazzole di conferimento".

"Per l’ennesima volta - ha commentato il sindaco Maurizio Viligiardi - ci troviamo davanti una situazione che crea un disservizio alla cittadinanza. Anche da queste piccole cose si nota la scarsa organizzazione dell’azienda e ciò dovrà assolutamente cambiare affinché possa essere garantito un servizio efficace ed efficiente".


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it