Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:MONTEVARCHI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca mercoledì 21 novembre 2018 ore 09:23

"Allarme incendi a San Giovanni Valdarno"

Un'auto in fiamme (foto d'archivio)

In fiamme auto e furgoni. Casucci (Lega): "Servono pattuglie di polizia e carabinieri che controllino i quartieri anche di notte"



SAN GIOVANNI VALDARNO — "Nel quartiere Ponte alle Forche, nei giorni scorsi un furgone parcheggiato nella strada principale ha preso fuoco ed è andato completamente distrutto. Così come è stato dato alle fiamme un furgone della Parrocchia di Santa Teresa d'Avila. Ma si sono verificati anche incendi di automobili". A lanciare l'allarme incendi a San Giovanni Valdarno è il consigliere regionale della Lega Marco Casucci, che chiede l'intervento del Comune e delle forze dell'ordine  affinché vengano presi "Immediati provvedimenti per la sicurezza e tranquillità dei cittadini".

"I residenti si sentono abbandonati dall'amministrazione comunale - aggiunge Casucci- Tali eventi richiedono sempre più un controllo del territorio, ormai indispensabile, per garantire sicurezza alle persone e tutela alle proprietà pubbliche e private. Servono pattuglie di polizia e carabinieri che controllino i quartieri anche di notte e l'istallazione di telecamere di videosorveglianza".

"A livello governativo siamo pronti a fare la nostra parte - conclude -. Ci aspettiamo che l'amministrazione di San Giovanni faccia altrettanto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il progetto toscano che da 20 anni consente ai pazienti di conciliare necessità di cura e tempo libero. Tutti i recapiti a cui rivolgersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità