Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 01 febbraio 2017 ore 17:01

Publiacqua risarcisce per gli allagamenti

La notizia è stata data questa mattina dall'azienda e dal sindaco Viligiardi. Si riferisce ai fatti accaduti lo scorso 6 novembre



SAN GIOVANNI VALDARNO — I danni causati dagli allagamenti dello scorso 6 novembre al Bani di San Giovanni Valdarno saranno risarciti da Publiacqua, che si è assunta la responsabilità della situazione creatasi. 

La notizia è stata data questa mattina dal sindaco Viligiardi e dal responsabile delle relazioni esterne di Publiaqua Matteo Colombi.

"Il livello dell'Arno è rientrato all'interno del sistema fognario dallo scolmatore e ha causato la fuoriuscita dell'acqua dai pozzetti e di conseguenza gli allagamenti - ha detto Viligiardi - L'azienda ha attivato l'assicurazione per rifondere i danni a chi li ha subìti ed ha eseguito interventi sullo scolmatore perché non accada più quello che è successo. Adesso famiglie ed aziende possono fare richiesta di risarcimento a Publiacqua, quantificando e giustificando con fatture e foto i danni".

Sul sito di Publiacqua è possibile trovare il modulo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità