Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:MONTEVARCHI14°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 08 luglio 2016 ore 10:03

Sistemazione dei semafori

Il restyling riguarda quello in via Don Sturzo ma nei prossimi mesi saranno tutti sostituiti da impianti di ultima generazione



SAN GIOVANNI VALDARNO — Sono già iniziate e tuttora in corso le attività per la sistemazione del semaforo di via Don Sturzo a San Giovanni Valdarno. 

«Sarà un vero e proprio restyling poiché verranno sostituite le centraline di controllo e le lanterne, trasformando l'impianto in un più moderno ed efficiente sistema a led – ha affermato l’assessore alle manutenzioni, David Corsi – Nell'occasione saranno introdotte le spore sull'innesco da via Don Sturzo al fine di ottimizzare i tempi di autorizzazione all'attraversamento e la decongestione del traffico sulla ex statale.

I semafori a San Giovanni sono una dozzina. Secondo principi di priorità riguardanti la vetustà, vedranno nei prossimi mesi una progressiva sostituzione o restyling, utile non solo alla sicurezza per i cittadini, ma anche per cogliere un primo obiettivo di efficientamento energetico sulla bolletta comunale» ha concluso l’assessore. Considerati i lavori in corso, si invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La città di Montevarchi accoglie per la seconda volta l’esibizione della Fanfara della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca