Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:MONTEVARCHI10°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Sport mercoledì 06 luglio 2022 ore 17:00

Targa per i 120 anni dell'Aquila Montevarchi

Riconoscimento dal Consiglio regionale. Cerimonia per il club calcistico che ha conquistato la salvezza ed è pronta al bis in serie C



MONTEVARCHI — Una targa del Consiglio regionale della Toscana per ricordare i 120 anni di storia sportiva dell’Aquila Montevarchi 1902, la più antica società calcistica della Toscana. La cerimonia si è svolta questa mattina, mercoledì 6 luglio, nella sala Gonfalone di palazzo del Pegaso. 

È stato il presidente dell’Assemblea legislativa, Antonio Mazzeo, a consegnare il riconoscimento nelle mani del vicepresidente del club, Andrea Romei. ‘120 anni di storia sportiva, patrimonio e prestigio della nostra comunità’ è la motivazione incisa sulla targa. Il conferimento è stato deciso all’unanimità dall’Ufficio di presidenza grazie alle iniziative del vicepresidente Marco Casucci e del consigliere regionale Gabriele Veneri. 

Alla cerimonia hanno preso parte anche il sindaco di Montevarchi e presidente dalla Provincia di Arezzo, Silvia Chiassai Martini, e l’assessore comunale allo sport Lorenzo Allegrucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte nel tratto fiorentino dell'Autostrada del Sole. Traffico in tilt indirizzato su itinerari alternativi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità