Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura lunedì 18 luglio 2016 ore 15:41

Enrico Fink in concerto

Il Traiana Summer Fest e Orientoccidente si uniscono per una serata a ritmo di musica in programma giovedì prossimo



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Traiana Summer Fest e Orientoccidente 2016: due manifestazioni di successo si incontrano per un appuntamento esclusivo. Il tradizionale Traiana Summer Fest ospiterà il concerto di Enrico Fink e Arlo Bigazzi dal cartellone di Orientoccidente. La serata si svolgerà giovedì 21 luglio a partire dalle 19 presso la piazza della frazione Traiana dove sarà servita una cena a base di pesce, a cura del ristorante Pin rose. 

“L’obiettivo principale della manifestazione - spiega Riccardo Vannelli, direttore artistico dell’associazione Dritto&Rovescio - è quello di valorizzare le eccellenze culturali del nostro territorio in un clima di convivialità e festa in una piacevole serata estiva”. La cena sarà seguita dal concerto, in collaborazione con Materiali Sonori e Orientoccidente 2016, dal titolo “Storie fuori dal pozzo” con Enrico Fink (voce, flauto), Massimo Greco (mandolini, banjo), Riccardo Battisti (fisarmonica), Arlo Bigazzi (basso), Massimiliano Dragoni (salterio, percussioni). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno