Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 09 dicembre 2016 ore 10:05

Nuovi servizi al Crt

Antonio Boncompagni, direttore Crt

Dal prossimo mese prende corpo un accordo per l’esercizio dell’attività libero-professionale intramurale all'interno del centro



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Gennaio 2017, nuovo servizio per gli utenti. 

Sarà infatti possibile accedere, su prenotazione, a visite specialistiche presso il Centro Riabilitazione Terranuova. Infatti, oltre a quelle già programmate e convenzionate, verrà iniziata anche l’attività libero-professionale intramurale. L'intesa per il regolamento è stata sottoscritta dalla direzione aziendale e dalla CIMOP, la Confederazione Italiana Medici Ospedalità Privata, unico sindacato firmatario del contratto nazionale di lavoro.

"Con questo accordo abbiamo raggiunto due obiettivi - commenta il direttore generale del Crt, Antonio Boncompagni. Il primo è dare ai cittadini la più ampia possibilità di risposta alle loro esigenze, ottenendo in regime libero professionale anche le prestazioni erogate in regime convenzionato. Il secondo obiettivo è la piena valorizzazione sia delle risorse professionale che delle strutture tecnologiche. E' quindi un accordo funzionale ai cittadini, agli operatori e allo stesso CRT".

Il segretario regionale dei medici della CIMOP Toscana, Antonio Occhioni, valuta questo accordo come “un segno di collaborazione effettiva con le strutture accreditate in Toscana. La stretta collaborazione tra il Sindacato CIMOP e il CRT, soprattutto nelle figure del Direttore Generale Antonio Boncompagni e del Consigliere Delegato Dante Vannocchi, ha permesso pertanto di stipulare un accordo che vede protagonisti i medici e la struttura stessa nel rendere efficiente e valorizzare le risorse del Centro di Riabilitazione e le professionalità dei medici per rendere un servizio ai cittadini sempre più costante ed efficace e con reciproca soddisfazione”.

L'esercizio delle attività sarà organizzato dal Centro garantendo la libera scelta dell'utente, la parità di trattamento e dello standard qualitativo dei servizi offerti in regime libero professionale rispetto all'attività istituzionale ed infine valorizzando la professionalità degli operatori.

I cittadini potranno prenotare le prestazioni telefonando al Crt che si preoccuperà anche di fornire adeguata informazione sullo svolgimento delle attività intramurali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità