Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI11°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità giovedì 31 marzo 2022 ore 12:43

Oltre il Covid, torna l'open day all'asilo nido

L'iniziativa in programma sabato 30 aprile. Il termine ultimo per le iscrizioni prorogato al 31 maggio: modalità solo online



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Dopo la sospensione forzata a causa dell’emergenza sanitaria, sabato 30 aprile torna “Apriti nido”. L’iniziativa è rivolta ai genitori dei bambini che nel mese di avvio del servizio (settembre 2022) abbiano un’età compresa tra 10 mesi e tre anni (nati dal 01/01/2020 al 30/11/2021).

“Grazie all’open day – commenta l’assessore all’istruzione Sara Grifoni - le famiglie interessate all’iscrizione potranno visitare il nido d’infanzia comunale, nelle sue tre sedi articolate tra il nido Pinocchio, il micronido e la continuità. I visitatori saranno accolti negli ambienti del nido e guidati negli spazi interni ed esterni dalle educatrici che, oltre ad illustrare le proposte educative ed organizzative del servizio, indicheranno a chi non lo avesse già fatto, tempi e modi per la presentazione della domanda d’iscrizione online”.

È stato infatti prorogato il termine entro cui presentare le domande per l’iscrizione, esclusivamente in modalità on line, con una scadenza non più al 30 aprile ma entro il 31 maggio 2022.
I requisiti di ammissione al nido di infanzia per l'anno educativo 2022/2023 sono: essere bambine/i residenti nel Comune; avere nel mese di avvio del servizio un’età compresa tra 10 mesi e tre anni ed essere in regola con le vaccinazioni secondo le disposizioni di legge.

Per chi è interessato a partecipare all’open day è indispensabile prenotare l’orario della visita telefonando al numero 3392926281, Ufficio di Coordinamento Pedagogico del Comune, dal 19 al 29 aprile - tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità