Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 29 settembre 2017 ore 12:14

Picchia la convivente e investe una parente

Il giovane di 28 anni ha rivolto violenze contro la compagna e poi ha travolto con l'auto la familiare che aveva provato a difendere la donna



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Ha picchiato la convivente, poi è uscito di casa e ha investito con l'auto una parente della donna che aveva tentato di difenderla. E' accaduto ieri nell'aretino e sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno denunciato il giovane di 28 anni con le accuse di fuga a seguito di incidente con danni a persone ed omissione di soccorso.

Il ragazzo, residente a Terranuova Bracciolini, aveva già precedenti di polizia per reati contro la persona e il patrimonio. Secondo i carabinieri, la notte precedente al termine di una ennesima lite familiare, ha picchiato la convivente causandole lesioni giudicate guaribili in sette giorni. Successivamente, il 28enne è sceso in strada e si è subito messo alla ricerca di una parente della donna, che era intervenuta in sua difesa, investendola con la propria autovettura. Poi si è allontanato senza prestare soccorso. La donna, una 46enne, è stata visitata dai sanitari del pronto soccorso dell'ospedale del Valdarno e giudicata guaribile in sei giorni per le lesioni riportate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno