Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Lavoro venerdì 29 luglio 2016 ore 09:00

Produttività: accordo tra Crt e sindacati

Il direttore Boncompagni: "Tutti quanti abbiamo fatto un deciso passo avanti nel confronto e nel dialogo"



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Il Centro Riabilitazione Terranuova e le organizzazioni sindacali di categoria di Cgil, Cisl e Uil hanno siglato l'accordo sulla produttività per l'anno 2016. L'intesa definisce sia gli obiettivi che gli strumenti per raggiungerli. I punti cardine? La soddisfazione degli utenti, l'ottimizzazione dei costi rispetto a quelli preventivati e la riorganizzazione delle attività. Su questi verrà misurato il raggiungimento degli obiettivi. Sono state confermate anche le precedenti impostazioni nonchè l'anticipazione della valutazione dei risultati in concomitanza della fine dell’anno solare.

"Si tratta di un accordo importante, siglato in un clima disteso e con la soddisfazione per i contenuti che sono stati condivisi - commenta il direttore generale del Crt, Antonio Boncompagni - Tutti quanti abbiamo fatto un deciso passo avanti nel confronto e nel dialogo, precisando ulteriormente gli obiettivi e gli strumenti che abbiamo condiviso"

L'azienda Crt da una parte e i sindacati Cgil, Cisl, Uil dall'altra hanno infine individuato il percorso che vedrà l’approfondimento, fin da settembre, degli altri temi ancora aperti. Anche in questa prospettiva, il lavoro svolto fino ad oggi è stato valutato positivamente sia dall’azienda che dai sindacati e rappresenta un punto fermo per lo sviluppo dei rapporti sindacali e per il raggiungimento degli obiettivi che hanno come primario interesse l’erogazione di un servizio sempre di miglior qualità e sempre di miglior efficacia nei confronti dei pazie


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno