Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:MONTEVARCHI13°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 03 agosto 2020 ore 12:15

Quando un parcheggio tira l’altro

l'inaugurazione del nuovo parcheggio
Il taglio del nastro del nuovo parcheggio

Inaugurato oggi un nuovo spazio auto per gli operatori della Crt e la casa della Salute. E così si libera un’altra area di sosta per i cittadini



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Circa mille e trecento metri quadri per una quarantina di posti auto: è il nuovo parcheggio a disposizione degli operatori della Crt - Clinica riabilitazione toscana – e della Casa della Salute di Terranuova. L’area di sosta è stata inaugurata questa mattina e rappresenta un’opportunità non solo per il personale e gli addetti dei due centri sanitari cittadini. Con il nuovo e ampio parking si fatto si liberano e diventano fruibili per la cittadinanza i posti auto nelle strade limitrofe e lo spazio che si trova all’interno della casa della salute.

“Stamani abbiamo inaugurato un nuovo parcheggio che servirà gli operatori della CRT e della Casa della Salute. In questo modo il parcheggio asfaltato all’interno della Casa della Salute tornerà interamente a disposizione di tutti i cittadini” conferma il sindaco Sergio Chienni. “Un altro passo, questo, nel rendere fruibile la struttura che abbiamo realizzato nel 2016 grazie ad un finanziamento di circa 2 milioni ottenuto dalla Regione”. Al taglio del nastro del nuovo parcheggio, oltre al primo cittadino, erano presenti per la Crt il direttore generale Antonio Boncompagni e la presidente Augusta Albarosa Fuccini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il progetto toscano che da 20 anni consente ai pazienti di conciliare necessità di cura e tempo libero. Tutti i recapiti a cui rivolgersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità