Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 03 febbraio 2017 ore 18:02

Ricollocate le campane per la differenziata

Dopo i problemi di percorribilità della strada per i mezzi di Sei, adesso le postazioni sono state ripristinate ma con colori diversi



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Il Comune di Terranuova Bracciolini ed il gestore Sei Toscana informano i cittadini che in questi giorni nella frazione di Campogialli sono state ripristinate le postazioni di campane per la raccolta differenziata del vetro e quelle per la raccolta differenziata degli imballaggi in multimateriale (plastica, alluminio, acciaio, poliaccoppiati).

Le due postazioni erano state eliminate a causa della non percorribilità della strada da parte dei mezzi adibiti alla raccolta, criticità che peraltro si protrarrà fino al completo rifacimento della strada. Momentaneamente sono quindi state collocate specifiche campane che possono essere vuotate da mezzi più leggeri che riescono a raggiungerle.

Per questo motivo, però, non è stato possibile mantenere il colore celeste originario delle campane del multimateriale. In questi due specifici casi le campane risultano essere di colore verde chiaro. Pur essendo distinguibili da quelle per la raccolta del vetro che risultano più scure, si prega quindi gli utenti di controllare gli adesivi collocati sulle campane stesse che riportano le corrette indicazioni relative alla differenziazione dei rifiuti.

Ringraziando i cittadini per la loro preziosa collaborazione, si ricorda che tale soluzione è temporanea e che sarà ripristinata la normale dotazione di attrezzature e mezzi non appena lo sarà consentito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno