Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport venerdì 23 settembre 2016 ore 13:00

Solidarietà in marcia con Social Ten

La gara è in programma domenica 2 ottobre. Il ricavato della corsa sarà devoluto alla popolazione di Accumoli



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Quarto anno di Social Ten, corsa podistica non competitiva e solidale: il ricavato andrà alle popolazioni terremotate di Accumoli. Appuntamento domenica 2 ottobre con ritrovo e iscrizioni dalle 8.30 alle 9.30 in piazza della Repubblica a Terranuova Bracciolini.

La corsa podistica sarà di 10 chilometri mentre la passeggiata sociale si ridurrà a 5 e sarà aperta a tutti coloro che desiderano anche solo camminare in famiglia e tra amici. L’organizzazione e dell’ASD Polisportiva Gambassi, Amici di Beta, Amici dell’Ottavo Giorno e Aldebaran. In collaborazione con Koinè, Betadue, Music Factory Live e con il patrocinio del comune di Terranuova Bracciolini.

“Sono molto contento – commenta il Sindaco di Terranuova, Sergio Chienni - che anche quest’anno il nostro territorio ospiti Social Ten, un evento inclusivo e speciale. Speciale perché è un’occasione di socialità per tutti, perché coinvolge in modo trasversale i cittadini, giovani e meno giovani, famiglie, bambini, chiunque abbia voglia di trascorrere un bel momento insieme. Grazie di cuore alle associazioni che, con impegno, organizzano una gara podistica dedicata non solo agli atleti con la corsa podistica dei 10 km ma anche a tutti coloro che scelgono di fare semplicemente una passeggiata sociale. Perché lo sport è anche questo, desiderio di stare insieme, aggregazione sociale, condivisione del tempo e degli obiettivi. L’edizione di quest’anno è resa ancora più peculiare perché l’intero ricavato sarà devoluto alla popolazione di Accumoli, devastata dal sisma dello scorso 24 agosto. Una bella scelta, generosa e solidale”.

Per informazioni e preiscrizioni polisportivagambassi2010@gmail.com oppure 320 1570438 e 348 4379990.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno