Indietro

Trasportano cibo Thai col frigo spento

La polizia stradale ha fermato in autostrada una coppia che stava trasportando il carico che però è andato a male ed è stato distrutto

TERRANUOVA BRACCIOLINI — Trasportavano cibo thailandese con il frigo spento e tutto il carico è andato a male.

Il fatto è stato scoperto dalla polizia stradale che ha fermato sull'Autosole, all'altezza di Terranuova Bracciolini, un uomo di 47 anni e una donna di 45.

Si apprende che i due, di origine thai ma con nazionalità rispettivamente tedesca e italiana, stavano rientrando da un festival orientale dove avevano allestito uno stand.

Nel frigo spento c'erano carne, pesce, verdure e altro cibo. La temperatura era troppo alta, per poterli conservare serve che sia a meno quattro. La merce aveva pure un cattivo odore.

A insospettire i poliziotti il fatto che il camion viaggiasse con le sospensioni molto abbassate, come se fosse troppo carico.

I due sono stati sanzionati per eccesso di carico e sono stati obbligati a smaltire il cibo.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it