Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI15°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Raisi, le immagini del presidente iraniano sull'elicottero prima dello schianto

Attualità lunedì 15 ottobre 2018 ore 13:02

Viabilità sulla SR69, nuovo tracciato

Doppio senso di circolazione all’altezza della rotatoria Ubertini. Il vicesindaco: "Contiamo di ultimare quest’opera viaria entro la fine dell’anno"



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Da sabato 13 ottobre è funzionante nel doppio senso di marcia la bretella in uscita sulla SR69 in direzione delle strade provinciali del Botriolo e delle Cave, nei pressi del lottizzo Badiola.

“Contiamo entro la fine dell’anno di ultimare quest’opera viaria che porta fino all’incrocio con la strada comunale di Piantravigne - spiega il vicesindaco Mauro Di Ponte - La nuova viabilità consentirà un migliore deflusso, sia verso Castelfranco di Sopra che verso le Cave, e una significativa riduzione del traffico all’interno del centro abitato - prosegue Di Ponte - Il progetto prevede inoltre la costruzione di una cassa d’espansione e di una bocca tarata che permetteranno di mettere in sicurezza idraulica l’area residenziale di Santa Maria”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità