Indietro

Travolge un'anziana e poi fugge senza fermarsi

E' grave la donna di 82 anni travolta da un'auto mentre stava passeggiando. Il pirata della strada è stato rintracciato e identificato, è un ventenne

​FIGLINE E INCISA VALDARNO — Stava passeggiando lungo il ciglio della strada quando un'auto, guidata da un ventenne, l'ha travolta senza fermarsi. La donna, un'anziana di 82 anni, è stata sbalzata sull'asfalto dopo il violento urto. A soccorrerla alcuni passanti che hanno poi chiamato il 118. L'anziana è stata ricoverata in gravi condizioni, con fratture multiple e la perforazione di un polmone.

Alla guida dell'auto un ventenne della zona che è stato identificato dai carabinieri grazie alle telecamere di sicurezza. Il giovane è stato rintracciato presso la sua abitazione.

L'anziana, ricoverata all’ospedale “Santa Maria Annunziata” di Bagno a Ripoli, è in rianimazione e dovrà essere sottoposta ad un impegnativo intervento chirurgico.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it