Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:MONTEVARCHI11°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità venerdì 31 agosto 2018 ore 17:30

Rossi con gli operai ai cancelli della Bekaert

Il governatore toscano ha fatto visita agli operai che per tutta l'estate hanno portato avanti il presidio contro i 318 licenziamenti annunciati



FIGLINE VALDARNO — Sotto un cielo plumbeo che annuncia tempesta gli operai della Bekaert hanno ricevuto insieme ai rappresentanti dei sindacati il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, arrivato a portare la solidarietà e il supporto della Regione ai 318 lavoratori che rischiano il licenziamento dopo l'annuncio di chiusura fatto dall'azienda lo scorso giugno. 

A inizio agosto anche il ministro del lavoro Luigi di Maio si era recato al presidio organizzato dai lavoratori per tutto il periodo di chiusura estiva dell'azienda. Dal 20 agosto, termine della pausa, gli operai sono rientrati al lavoro e ora aspettano di sapere quale sarà la loro sorte. 

Intanto, sul fronte delle trattative, l'azienda ha accettato di allungare fino al 3 ottobre la fase di confronto con i sindacati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte nel tratto fiorentino dell'Autostrada del Sole. Traffico in tilt indirizzato su itinerari alternativi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità