Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro sabato 30 giugno 2018 ore 08:46

Migliaia in piazza per la Bekaert

​Tantissimi alla manifestazione per i 318 operai dell'azienda che ha annunciato la chiusura. Dal palco la richiesta di ritirare i licenziamenti



FIGLINE VALDARNO — Tantissimi alla manifestazione di solidarietà ai 318 operai dell'azienda che ha annunciato la chiusura. Dal palco la richiesta all'azienda di ritirare le lettere di licenziamento dei lavoratori

Una piazza Marsilio Ficino gremita a Figline Valdarno per esprimere solidarietà ai 318 lavoratori di Bekaert, l'azienda che la settimana scorsa ha annunciato la chiusura dello stabilimento dove lavorano 318 operai. A questi si aggiungono almeno cento persone dell'indotto.

In piazza, secondo gli organizzatori erano a migliaia. Sul palco il sindaco Giulia Mugnai, tre rappresentanti della Rsu, i responsabili regionali di Fiom, Fim e Uilm. Tutti hanno chiesto all''azienda di ritirare le lettere di licenziamenti e partecipare al tavolo in programma giovedì 5 luglio al Mise. La chiusura è stata affidata al presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità