Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI10°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca domenica 20 marzo 2016 ore 10:00

Ritrovate nonna e nipote, la bimba è grave

Foto d'archivio

Dopo una notte di ricerche sono state trovate dai soccorsi in un burrone. La donna è grave, la bimba è in ipotermia ed è stata trasferita al Meyer



REGGELLO — Erano finite in un canalone, in una zona impervia, la nonna e la nipotina scomparse da Reggello sabato pomeriggio. La piccola, di soli 18 mesi, è gravissima e in ipotermia, la donna invece ha un trauma cranico.

La nonna è stata trasportata con un elicottero dei vigili del fuoco al campo sportivo nella frazione di Cascia, dove poi è stata presa in carico da un ambulanza del 118. Un elicottero dell'elisoccorso Pegaso invece si è occupato della piccolina che è stata portata all'ospedale pediatrico Meyer.

Tutto il paese si è mobilitato per cercare le disperse e i volontari hanno dato una mano ai vigili del fuoco e alle forze dell'ordine. La nonna, 63 anni, e la piccola che era sul passeggino si erano allontanate dal centro del paese sabato pomeriggio. La famiglia vive da tempo a Cascia, frazione di Reggello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità