Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 14 giugno 2018 ore 12:00

Sette ragazzini danneggiano autobus e si filmano

Sono entrati in deposito di autobus, li hanno messi in moto e li hanno fatti sbattere contro altri mezzi. Danni ingenti, li risarciranno i genitori



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Sono stati tutti individuati e denunciati i sette adolescenti residenti nel Valdarno protagonisti di un raid vandalico messo in atto ai primi di aprile in un deposito di autobus di un'azienda di trasporti locale. Dopo essere entrati nel parcheggio, i vandali in erba sono saliti su alcuni bus, li hanno messi in moto e poi li hanno fatti sbattere contro altri automezzi. Uno di loro ha realizzato anche un video con il cellulare che poi è stato recuperato dalle forze dell'ordine, agevolando l'identificazione dei giovani.

E' stata poi la scuola a contattare le famiglie e ad informarle dell'accaduto. Tutti i genitori si sono resi disponibili a risarcire i danni provocati dai figli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno