Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI15°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica lunedì 20 dicembre 2021 ore 11:00

Personale ufficio igiene, Casucci dà una smossa

Interrogazione del Consigliere regionale che sollecita la Asl ad attivarsi "fattivamente e continuativamente" per far fronte alla carenza



VALDARNO ARETINO — “Le carenze di personale in sanità sono, purtroppo, all’ordine del giorno”. A dirlo Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega. “Per tale motivo, tramite una specifica interrogazione - prosegue il Consigliere - mi sono attivato per chiedere lumi riguardo all’insufficienza del personale medico presente nell’Ufficio Prevenzione, Igiene e Sicurezza del Valdarno”.

“La risposta avuta - precisa ancora l’esponente leghista - evidenzia che le nostre preoccupazioni in merito erano fondate; si parla, infatti, di forti difficoltà nel reperire tali specialisti e si assicura che siano state adottate delle mirate iniziative per risolvere questa palese criticità”.

“Ci auguriamo, dunque - sottolinea il rappresentante della Lega - che l’Asl competente si adoperi fattivamente e continuativamente, finché non sarà definitivamente azzerata la predetta lacuna che, ovviamente, deve essere necessariamente colmata per evitare qualsiasi disservizio e potenziale disagio.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità